Stivali: Self-confident e praticità

Stivali: self-confident e praticità

Comodi ed eleganti, gli stivali sono le calzature perfette per creare dei look femminili e glamour.

Il modello alto fin sopra il ginocchio è il vero must-have di stagione, ideale per evitare in modo chic le temibili temperature basse.

In ecopelle nera, in camoscio sulle tinte neutre o in vernice in svariate tonalità, lo stivale è un accessorio indispensabile in tantissime occasioni d’uso.

“These boots are made for walking” cantava Nancy Sinatra, ed allora perché non indossarli e prendere in mano la propria vita al meglio?

6 semplici outfit per indossare gli stivali tutti i giorni

Gli stivali sopra il ginocchio si adattano perfettamente a tantissimi look per ogni ora del giorno e della notte. Ecco alcune idee da cui lasciarsi ispirare:

  • Una maglia a collo alta nera, una gonna a pieghe check sulle tonalità del beige ed un paio di stivali neri creano il look da giorno per l’ufficio o per l’università;
  • Un morbido abito a maglia verde petrolio, una sottile cintura dorata legata in vita ed un paio di stivali con tacco gioiello si prestano ad un pomeriggio di svago e di shopping;
  • Un tubino rosso, una clutch di perline nere e dei high boots stampa cocco creano il mood ideale per le feste natalizie;
  • Un mini dress stampato ed uno stivale sopra il ginocchio danno vita al perfetto match di questo mese;
  • Un paio di jeans attillati, un caldo maglione color panna con degli stivali suede, e l’outfit più casual dell’inverno è pronto;
  • Per sbrigare delle faccende fuori casa indossa un classico trench con dei high boots in vernice, e nemmeno il brutto tempo ti fermerà.

Non perdere tempo, scegli l’outfit di tendenza e cammina liberamente per le strade della tua città sentendoti sicura di te ed a tuo agio!