White: la bellezza della semplicità

White: la bellezza della semplicità

Candido, paradisiaco e sempre attuale il total white è la tendenza più in voga del momento, che unisce la semplicità ad un alto grado di chic.

Total White: la scelta giusta per tutte le occasioni

Il bianco è un colore neutro che sta bene su ogni carnagione e colore di capelli, e riesce a donare luce e classe a qualsiasi donna che lo indossa.

Sinonimo di eleganza, è sempre d’impatto per ogni stile ed outfit sia per il giorno, sia per un evento di sera.

Un abito bianco fa sempre la differenza: pensa ad un modellino morbido ed in pizzo che ricama le maniche lunghe ed il corpetto, lasciando pulita la gonna, abbinato a dei sandali con zeppa intrecciata chiara per una giornata primaverile al mare. Un outfit veramente semplice ma di buon gusto, che ti farà sentire una principessa.

(Vestito bianco elegante: https://www.zalando.it/molly-bracken-long-sleeves-vestito-elegante-white-m6121c0p0-a11.html)

Il total white è perfetto anche durante le giornate più uggiose. Un maglioncino a coste a collo alto indossato sopra ad un jeans chiaro e delle sneakers e sarete perfette per tutta la giornata.

(Maglione: https://www.zalando.it/gap-cable-neck-maglione-gp021i08d-a11.html)

Di grandissima tendenza i completi blazer e pantalone modello maschile sono la nuova divisa fashion da avere nel proprio armadio. Perché allora non scegliere un colore basic come il bianco? Con una camicia a fantasia, un top a bretelle strette o con una femminile bralette avrete tre soluzioni da indossare in diverse occasioni restando sempre di classe.

(Tailleur: https://www.zalando.it/ivy-and-oak-bridal-spencer-bridal-jacket-blazer-snow-white-iv521g001-a11.html)

Gli intramontabili capospalla non sono immuni al fascino del total white: cappotti, giacche di jeans, chiodi in ecopelle, trench ed impermeabili si tingono del candido bianco per donare luce e positività nelle tue giornate.

(Cappotto: https://www.zalando.it/banana-republic-double-face-coat-cappotto-classico-bj721u01b-a11.html)

Suggerimenti di stile

Una piccola tips per rendere ancora più elegante il tuo tailleur è semplicemente sostituire i classici bottoni del blazer con dei bottoni gioiello dorati, per rendere il tuo completo davvero raffinato.

Nota bene: il bianco è sì sinonimo di eleganza e di classe ma non sempre significa buon gusto. Nell’occasione speciale di un matrimonio è preferibile evitare questo colore per dare spazio alla vera protagonista del giorno, la sposa.

Cosa aspetti? Dai spazio alla tua passione per la moda e gioca con gli abbinamenti per dare vita al look total white più glamour del momento!